La Bomboniera Gastronomica | Un Pensiero Originale dalla Bottega di Puglia

Nel Settore  del Wedding e non solo essere e diventare originali è una questione di piccoli dettagli.

Per fortuna noi possiamo fare ricorso alle cose buone di cui è contornata l'Italia in particolar modo nel modo nel mondo dell'Olio Extravergine di Oliva, con delle proposte davvero Originale e di forte Tendenza e che sia la contempo Utile e diversa dal Solito.

Stiamo parlando proprio delle Bomboniere Gastronomiche che La Bottega di Puglia vede proporre una tendenza che nel nel settore wedding ha visto Artigianalità combinata alla selezione delle Eccellenze Locali.

Un pensiero che diventa più di un semplice dono ma che vuole essere un vero atto di gratitudine che trasforma il momento in una vera e propria Esperienza Sensoriale.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di attenzione nei particolari e di sapere che i Nostri Ospiti sono stati bene con Noi, che hanno condiviso parte del nostro viaggio, ma che soprattutto stanno portando con se una parte della nostra Giornata.

Bomboniera Gastronomica La Bottega di Puglia

Se si pensa infatti a che "brutta fine" facciamo fare a molti dei regali che riceviamo in queste occasioni, viene proprio da chiedersi perché lo facciamo? 

Quante volte è anche capitato di non aprire neanche la confezione regalo. Spesso molte delle bomboniere da matrimonio vengono rilegate in cantina per anni, per poi alla fine essere buttate.  

Le Bomboniere Gastronomiche de La Bottega di Puglia invece seguono un percorso tutti diverso perché rappresentano piccoli momenti di gioia e di condivisione in grado di regalare l'emozione che non ti aspetti.

Sono Utili, sempre Gradite, Personalizzabili in Tutto e sempre Usate.

Ecco perchè molte coppie si sono aperte all'Idea che la Bomboniera debba essere qualcosa da Utilizzare e che sia in grado di regalare ancora un piccolo momenti di Gioia.

Sono un Souvenir in grado non solo di appagare la vista, ma anche di soddisfare il palato, specie quando rappresentano l'Essenza dell'Artigianalità  delle Eccellenze Locali.

Le Proposte  de La Bottega di Puglia amano combinare l'Olio Extravergine di Oliva ad un confezionamento unico e personale in modo da rendere ogni singola Bomboniera una Vera e Propria Dimostrazione di Gratitudine.

Noi spesso, abbiamo abbinato all'Olio Extra Vergine anche il Sapone Naturale ottenuto usando proprio l'olio come base per la saponificazione. Abbiamo tante volte dato ai nostri Sposi, la possibilità di scegliere tra 20 Fragranze differenti, in modo da poter dare all'Ospite quel senso di Voluto e di Dedicato.

Ricordatevi che per qualsiasi informazione e delucidazione siamo sempre a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento.

acquisto olio extravergine pugliese

WWW.OLIODELSALENTO.INFO

Olio del Salento di Gianlugi Boccarello

P.I. 05104700751

Vendita Olio Extravergine di Oliva

La Bottega di Puglia

S.P. 339 Salve-Pescoluse, KM 1

73050 - Salve (Le) 

Tel: +39 328-11.89.320