Bottega di Puglia: Eccellenza Italica

La Bottega di Puglia

La Bottega di Puglia rappresenta nel grande palmaresse dei migliori Oli Extravergine di Oliva italiani quello che si può definire un grande contenitore di eccellenze Italiche, dove i migliori oli del vengono accuratamente selezionati per divenire parte della grande eccellenza italiana.

Extra Evo è un esempio di come tradizione e innovazione possano convivere in modo simbiotico per offrire al cliente consumatore finale la possibilità di acquistare direttamente dal produttore quanto di meglio la natura sia in grado di offrire attraverso un processo di spedizione dell'olio extravergine di oliva direttamente a casa in 24 ore.   

Oggi la Bottega di Puglia è una solida realtà che parte dalla consapevolezza di come i piccoli artigiani e produttori possano trovare uno spazio dove poter presentare ed offrire al grande pubblico appassionato le loro eccellenze e farle conoscere in tutto il mondo. 

L'idea nasce proprio dalle grandi difficoltà che i piccoli artigiani del gusto e della manualità incontrano quando il loro lavoro debba essere  presentato nei grandi palcoscenici del mercato. Oggi  attraverso questo grande e commerce è possibile proporre la propria eccellenza in modo semplice ed efficace.

Per qualsiasi informazione  è possibile contattare La Bottega di Puglia  per conoscere le modalità per poter far parte di questo nuovo grande mercato.

www.labottegadipuglia.com

 

acquisto olio extravergine pugliese

WWW.OLIODELSALENTO.INFO

Olio del Salento di Gianlugi Boccarello

P.I. 05104700751

Vendita Olio Extravergine di Oliva

La Bottega di Puglia

S.P. 339 Salve-Pescoluse, KM 1

73050 - Salve (Le) 

Tel: +39 328-11.89.320