La Bottega di Puglia

La Bottega di Puglia


La Bottega di Puglia è un luogo fatto di sogni e di passioni. Un  piccolo sogno nel cassetto coccolato e fortemente voluto da tutti Noi.

Lo abbiamo atteso, immaginato e pazientemente  aspettato.

 In questo sogno stiamo cercando di dare voce a quella piccola e fantastica Artigianalità che vive di quotidiana semplicità.

Stiamo selezionando e privilegiando l'eccellenza attraverso la ricerca di quanto meglio si possa chiedere a questa magnifica t generosa e cordiale terra.

Impegno passione rispetto dell'ambiente e delle proprie origini contadine, sono la base per la ricerca e la selezione di prodotti di altissima qualità che rappresentano la ricetta magica per apprezzare al meglio quanto questa terrà saprà donarci.

 

 Veniamo dalla terra e sappiamo bene cosa significa rispetto per questo elemento, abbiamo imparato ad ascoltare e a pensare con la stessa linea d'onda di chi ci ha preceduto e donato questa grandissima opportunità.

 

 Vogliamo fare bene e vogliamo farlo facendoci guidare dal cuore e dalla passione che ogni giorno mettiamo in tutto quello che facciamo.

 

 Impariamo giorno per giorno a conoscere ogni prodotto che vi proponiamo partendo dal rispetto dalla conoscenza della storia e delle tradizioni che sono per noi la base dei valori di un'eccellenza.

 

 Quello che Noi speriamo è che tu viva l'acquisto come una piccola esperienza di bontà, dove potrai concederti il piacere di rendere ogni tuo piatto come qualcosa di unico e di speciale... perché é solo di bellezza che si nutro lo spirito

acquisto olio extravergine pugliese

WWW.OLIODELSALENTO.INFO

Olio del Salento di Gianlugi Boccarello

P.I. 05104700751

Vendita Olio Extravergine di Oliva

La Bottega di Puglia

S.P. 339 Salve-Pescoluse, KM 1

73050 - Salve (Le) 

Tel: +39 328-11.89.320